La figlia dice di vedere cose strane. Il padre nasconde una telecamera e scopre qualcosa di inquietante

Ecco le inquietanti immagini riprese da una telecamera nascosta dal padre di una bimba, dopo aver ascoltato il suo racconto e la sua sensazione di strane presenze in casa.

La figlia dice di vedere cose strane. Il padre nasconde una telecamera e scopre qualcosa di inquietante

La bimba protagonista di questo video ha riferito al proprio papà delle cose che l’hanno lasciato del tutto interdetto. La piccola, infatti, ha raccontato al padre di avvertire delle presenze molto strane e particolari all’interno della propria casa e di vedere delle cose strane.

La fantasia dei bambini, si sa, può produrre delle cose davvero incredibili, eppure questo papà ha voluto dare una possibilità al racconto della figlia e quindi ha deciso di installare delle telecamere all’interno della loro abitazione.

In questo modo avrebbe capito davvero se quello che la piccola raccontava era soltanto frutto della sua immaginazione o se ci fosse davvero qualcosa di strano in casa loro. Il video ci mostra la bambina in due diverse zone della casa.

Dapprima la piccola sta giocando nella sua stanza insieme a delle bambole mentre nel secondo caso sta facendo un disegno su un tavolo. In entrambi i casi, secondo quanto raccontano queste immagini, sembrerebbero esserci dei movimenti anomali.

Le immagini, infatti, sembrerebbero catturare movimenti strani della bambola nel primo caso e lo spostamento di fogli e oggetti nella seconda scena. Immagini molto forti, che ci faranno riflettere sulla possibilità che possano esistere delle presenze paranormali intorno a noi.

Non tutti, però, sono inclini a pensare che tutto questo possa realmente essere possibile e c’è chi invece ritiene che si tratti di un video non autentico. In ogni caso, però, si tratta di immagini davvero molto particolari e singolari.

Altrettanto interessante sarà vedere uno scherzo terrificante che un ragazzo fa alla sua fidanzata. In questo caso si gioca molto sul paranormale e su figure raccapriccianti che terrorizza a morte questa ragazza, che non si aspettava di essere vittima di uno scherzo del genere proprio per mano del suo fidanzato.

Continua a leggere su Fidelity News