La figlia adottiva gli fa un regalo. Lui scoppia in lacrime

La figlia adottiva decide di fare un regalo al patrigno. Un video ci mostra il momento in cui l'uomo si rende conto della sorpresa che la giovane gli ha preparato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La figlia adottiva gli fa un regalo. Lui scoppia in lacrime

Avere una figlia adottiva per molti padri può essere davvero un grande dono. Lo sa bene quest’uomo che in un giorno particolare ha ricevuto un dono che lo ha letteralmente commosso fino alle lacrime.

Lauren Hernandez, questo il nome della figlia dell’uomo, per la festa del suo diploma invece di ricevere regali ha deciso di farne uno molto speciale al suo patrigno.

L’uomo si prende cura di lei da quando aveva soltanto un anno e quindi per la giovane quell’uomo è in realtà il suo genitore a tutti gli effetti. Ad un certo punto della sua vita, però, la giovane ha sentito la necessità di far riconoscere anche dalla legge quel particolare legame che sentiva con quell’uomo.

Nel giorno della festa del suo diploma, quindi, la giovane decide di regalare al padre un attestato. Si trattava proprio dei documenti che attestavano l’adozione della giovane da parte dell’uomo.

Un video ci mostra il momento esatto in cui l’uomo riceve questo particolare dono e soprattutto la sua reazione davvero incredibile, che ci dimostra quanto grande sia l’amore di quest’uomo nei confronti di quella che in realtà non è la sua figlia biologica ma che lui ama esattamente come le sue stesse figlie.

Altrettanto interessante bello sarà vedere un padre una figlia che si divertono insieme. Momenti di vita vera che ci danno sempre delle grandissime emozioni.

Continua a leggere su Fidelity News