La donna dice “I love you” al suo cane. La reazione dell’animale è tenerissima!

Quando la donna dice al suo cane che lo ama con un semplice "I love you" non si aspettava di certo una reazione simile da parte del suo amico a quattro zampe.

La donna dice “I love you” al suo cane. La reazione dell’animale è tenerissima!

I nostri amici a quattro zampe sono una fonte inesauribile di sorprese e di emozioni. Chiunque abbia mai condiviso la propria vita ed i propri spazi con un cane sa bene quanto questi animali sappiano essere dolci, quanto sappiano riempire le giornate dei loro padroni e quanto soprattutto sappiano dimostrare il loro affetto.

Esattamente come i bambini hanno una grande capacità di capire ciò che avviene intorno a loro anche se non riescono a comunicare a parole ciò che provano e ciò che sentono.

Nonostante non siano dotati di parola, però, i cani hanno una grande capacità di cogliere le situazioni che si verificano intorno a loro, di captare l’amore che i loro padroni provano nei loro confronti e soprattutto riescono a dimostrare i loro sentimenti pur non riuscendo a parlare.

Ne è la dimostrazione quello che ci mostrano le immagini di questo video. Una padrona ed il suo cagnolino si stanno scambiando delle coccole e delle fusioni. La donna, certo punto, dice al proprio cane “I love you”.

Il cucciolo, che ha capito la dichiarazione d’amore che la sua padrona gli sta facendo, risponde allo stesso modo, riuscendo in qualche modo a parlare ed a ricambiare con altrettanto affetto la stessa dichiarazione d’amore. Una reazione davvero inattesa che ha lasciato la stessa padrona del cucciolo davvero senza parole.

Il video condiviso sui social ha ottenuto ben 12 milioni di visualizzazioni, a dimostrazione di quanto questo gesto così inaspettato di questo cucciolo sia davvero straordinario.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane ogni giorno quando il suo padrone torna dal lavoro. La reazione che ha il cucciolo quando vede tornare finalmente a casa il suo padrone è davvero incredibile e ci farà capire quanto questi animali sappiano amare profondamente!

Continua a leggere su Fidelity News