La donna benda la figlia durante il tragitto. Poi la conduce davanti al padre che non vede da 12 anni

Quando la sua mamma l'ha bendata, questa ragazza non aveva ben chiaro cosa stesse succedendo. Poco dopo riceve il più bel regalo della sua vita.

La donna benda la figlia durante il tragitto. Poi la conduce davanti al padre che non vede da 12 anni

A volte capita di vivere delle situazioni nella propria vita che ci mettono di fronte a delle scelte, anche parecchio dolorose, e che non possiamo rifiutare per svariati motivi anche se siamo consapevoli che non saremo i soli a soffrire per quella decisione.

Lo sa bene Rory Beth Blankenship che ha vissuto un 13esimo compleanno davvero stupendo e che l’ha ripagata per i 12 compleanni precedenti in cui alla sua festa mancava sempre qualcuno.

Non ci siamo chiesti il motivo per cui quest’uomo è stato distante da casa per ben 12 anni, né riteniamo sia importante conoscere quello che è accaduto nel frattempo. Quel che conta è che questa moglie e questa figlia hanno aspettato il suo ritorno con grande ansia e dunque la scelta di quest’uomo non deve esser stata egoistica.

La mamma di Rory, complice del marito, ha organizzato così una sorpresa alla figlia, l’ha bendata e l’ha fatta salire sulla loro auto per condurla sul luogo dell’incontro. Una volta arrivati l’ha posizionata di fronte al papà e le ha detto che poteva togliersi le bende.

A quel punto, le parole erano volate vie insieme a quel filo di vento che smuoveva l’aria, si sentiva solo il battito dei loro cuori ed il fruscio delle lacrime che sgorgavano dagli occhi come l’acqua da una cascata.

Una scena davvero molto emozionante che non potrà che commuovere chiunque guardi questo video e farci capire che non esiste distanza che possa cancellare un rapporto, quello che conta è l’affetto e l’amore.

Altrettanto interessante sarà vedere quello il regalo di alcuni amici ad un uomo che non ha mai potuto vedere i colori nella sua vita. Anche in questo caso la sua reazione è davvero commovente e per nulla scontata. Grazie a questi nuovi occhi potrà conoscere quello che finora aveva solo immaginato.

Continua a leggere su Fidelity News