La dea del rap che canta come Eminem: il video diventa virale!

La cover del pezzo “Rap God” di Eminem, realizzata dall'australiana Tamsin Rae O'Reilly, ha conquistato la rete con 14 milioni di visualizzazioni solo su Facebook.

La dea del rap che canta come Eminem: il video diventa virale!

Chi avrebbe mai pensato che una ragazza “acqua e sapone” come la protagonista di questo video potesse scatenarsi in un rap pazzesco, trasformandosi nuova stella dei social network? Ed invece è proprio così. Infatti Tamsin Rae O’Reilly, questa bella ragazza australiana che sogna una carriera nel mondo della musica, si è esibita in una cover di “Rap God”, la hit scioglilingua lanciata dal rapper americano Eminem nel 2013.

E bisogna ammettere che la sua performance è stata davvero incredibile, tanto da far registrare quasi 14 milioni di visualizzazioni su Facebook. In questo video, Tamsin rappa come un cantante navigato e si esibisce in sei minuti di rime, che farebbero inceppare la lingua anche al miglior logopedista. Infatti, questa ragazza affronta il difficilissimo pezzo di Eminem con una scioltezza incredibile. A metà canzone Tasmin ha una piccola indecisione, ma riprende subito il tempo e continua la sua performance in maniera magistrale.

E chissà se lo stesso Eminem si sarà accorto del talento di questa giovane “Rap Goddess”! Ma la domanda che sorge spontanea è: che sia nata una nuova star della musica rap?

Insomma, dopo l’incredibile esibizione di una concorrente di X Factor che stupisce i giudici con la sua fantastica voce, ecco un’altra esibizione davvero magnifica di questa ragazza australiana di cui sicuramente sentiremo parlare.

Continua a leggere su Fidelity News