La cerimonia viene interrotta da una voce in fondo. La sposa si gira e scoppia in lacrime!

Durante la celebrazione delle sue nozze, la sposa sente delle voci in fondo alla chiesa ed il matrimonio viene "interrotto". Poi la donna si volta e scoppia a piangere.

La cerimonia viene interrotta da una voce in fondo. La sposa si gira e scoppia in lacrime!

Il giorno del matrimonio è qualcosa che tutti sognano fin da quando sono piccoli, soprattutto le donne che lo immaginano come uno dei giorni più belli della loro vita, durante il quale si sentono delle vere e proprie principesse indossando l’abito da sposa.

Proprio per questo motivo, in genere, le coppie organizzano il loro matrimonio con diversi mesi di anticipano e cercano di prevedere e curare ogni dettaglio possibile, dalle partecipazioni alla musica, senza tralasciare bomboniere, confetti, addobbi floreali e tutto quello che può contribuire a rendere speciale quel giorno.

Nonostante i tanti preparativi, durante alcuni banchetti di nozze o addirittura durante la stessa celebrazione possono capitare degli imprevisti che a volte preoccupano gli sposi e gli invitati mentre altre volte rendono quel giorno ancora più speciale ed emozionante.

Lo sa bene la sposa protagonista di questo video, Tricia, che stava per dichiarare la sua devozione al marito Neil quando una voce in fondo alla chiesa ha letteralmente interrotto la celebrazione del matrimonio.

A quel punto la sposa si gira verso la platea seduta e scopre che non si tratta di qualcuno che vuole opporsi alle nozze ma di un commovente flashmob sulle note di “How great Thou art”. Una scena davvero emozionante che fa scoppiare in lacrime anche la sposa, felice per quel regalo inatteso.

Altrettanto interessante sarà vedere uno sposo che accoglie la sua futura moglie in chiesa in un modo davvero stupendo. Quando parte la musica, l’uomo intona una canzone che non potrà che emozionarvi e farvi venire la pelle d’oca.

Si tratta di una scena che molte donne sognano di vivere, un matrimonio davvero molto particolare che richiede senza alcun dubbio un buon talento nel canto ed una gestione dell’emozione eccellente.

Continua a leggere su Fidelity News