La cassettiera si ribalta ed un bimbo resta incastrato. Poi interviene il suo gemello e lo salva

Mentre giocavano nella loro cameretta, questi due gemelli si arrampicano nella cassettiera che si ribalta. La reazione eroica di un bambino salva letteralmente la vita al gemello. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La cassettiera si ribalta ed un bimbo resta incastrato. Poi interviene il suo gemello e lo salva

I bambini non smettono mai di mettersi in situazioni pericolose e di fare cose che i genitori gli vietano. Spesso e volentieri, però, le tragedie maggiori si verificano all’interno delle mura domestiche durante delle semplici sessioni di gioco.

E’ proprio quello che stava per succedere a questi due gemellini. I bambini, infatti, si trovavano all’interno della loro camera e stavano giocando tranquillamente fino a che non hanno avuto un’idea che li accomuna a tanti altri bambini della loro età.

Ad un certo punto, infatti, i due bambini decidono di arrampicarsi sulla cassettiera presente all’interno della loro stanza. Questa, però, non era ben ancorata alla parete e così si è staccata e gli è finita letteralmente addosso. Uno dei due gemellini è riuscito ed evitarla mentre l’altro è rimasto sotto la cassettiera, non riuscendo più a muoversi.

Un video ci mostra quello che è successo, grazie alla telecamera installata dei genitori all’interno della camera dei piccoli.  Il video ci mostra in particolare quello che il gemellino che è riuscito a scansare la cassettiera decide di fare per poter salvare il fratellino. Le immagini ci mostrano quello che succede e come a questo piccolo con estrema furbizia riesce a salvare il gemello.

I genitori dei piccoli hanno deciso di diffondere le immagini catturate dalla telecamera della camera dei piccoli per sensibilizzare i genitori su quanto sia importante ancorare i mobili, in particolare armadi e cassettiere alle mura così che queste non possono non cadere sui figli e quindi causare degli incidenti potenzialmente mortali.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che due gemelline fanno durante la notte. Quando tutti credono che stiano dormendo, infatti, le due si divertono tantissimo. Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri bambini possano sorprenderci, nel bene e nel male, quando meno ce lo aspettiamo.

Continua a leggere su Fidelity News