La bimba penzola nel vuoto. Quello che accade poco dopo è da pelle d’oca!

Quello che accade a questa bambina è davvero terrificante e non potrà che farvi venire la pelle d'oca. Poco dopo però un angelo corre in suo soccorso.

La bimba penzola nel vuoto. Quello che accade poco dopo è da pelle d’oca!

Solo chi ha dei bambini sa bene quanto sia difficile stare dietro alle loro monellerie che spesso li mettono in difficoltà o peggio ancora in pericolo di vita proprio com’è successo alla bambina protagonista di questo video che vi farà venire la pelle d’oca.

E’ stata infatti sufficiente una breve distrazione dei suoi genitori affinché questa bambina riuscisse a mettersi nei guai rischiando di precipitare dal balcone del suo appartamento che si trova al quarto piano di un edificio.

La vicenda è accaduta di recente a Fuzhou, in Cina, ed in fondo è un po’ l’incubo di ogni genitore che vive in un appartamento con dei balconi. La piccola mentre giocava scopre che il suo esile corpicino passa attraverso le sbarre della ringhiera.

Poco dopo si ritrova con il corpo fuori dal balcone e la testa incastrata per fortuna nella ringhiera, particolare che le ha permesso di non cadere nel vuoto e di avere del tempo in più per essere salvata

Le immagini ci mostrano un uomo che interviene con grande coraggio per salvare la bambina e che ha rischiato la sua stessa vita per soccorrerla e farla rientrare nel balcone. L’uomo si è arrampicato ed è riuscito a spingerla al di là della ringhiera, sana e salva.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto l’intervento di persone grandi come quello di quest’uomo possa letteralmente cambiare l’epilogo di una storia che non poteva essere che triste e drammatico in questo caso.

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino che gioca sul davanzale della finestra in un piano alto di un condominio. Anche in questo caso un incubo che diventa realtà e che non potrà che farvi rabbrividire!

Continua a leggere su Fidelity News