Kawasaki viaggia ai 300 Km/h ma non riesce a raggiungere la A3

Una kawasaki cerca di sorpassare un'Audi, ma nonostante arrivi a toccare i 300 km/h non riesce nell'impresa e rimane sempre abbastanza distaccata dall'auto. Una sfida di velocità davvero da brivido assolutamente da non perdere, sopratutto per gli appassionati dell'alta velocità. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Kawasaki viaggia ai 300 Km/h ma non riesce a raggiungere la A3

La velocità da sempre è fonte di grandi emozioni per tantissime persone. Un brivido del tutto particolare, che spinge ogni giorno tantissime persone a cercare di superare i propri limiti, sfidando se stessi ma anche altri mezzi in una gara di velocità senza confini.

Proprio s questo brivido si fondano tantissimi sport, che siano di auto o di moto, nei quali atleti di ogni calibro si sfidano per contendersi una vittoria. Percorsi più o meno difficili o semplicemente gare di velocità per testare motori di potenza diversa, sono alla base si sport molto amati, come il Moto Gp o la Formula 1.

Come tutti sapranno, però, il Moto Gp prevede una competizione tra moto, mentre la Formula 1 tra macchine sportive di un certo tipo. il risultato, però, è sempre una corsa adrenalinica su percorsi spesso non facili, resi ancora più particolari dalla pioggia o da condizioni climatiche particolarmente avverse, con sorpassi a volte azzardati.

A volte, purtroppo, la voglia di superare se stessi ed i limiti imposti dal mezzo a bordo del quale si viaggio fa si che si verifichino degli incidenti molto gravi, come quello che pochi giorni fa ha coinvolto il famoso pilota di Formula 1 Jules Bianchi, che adesso lotta tra la vita e la morte per via delle ferite molto gravi riportate durante una gara.

Questo video si basa proprio sulla velocità e sulla voglia di sfidare gli altri. In questo caso, però, non stiamo parlando di una competizione o di un torneo e a darsi battaglia sono una moto ed un’auto. Stiamo parlando di una Kawasaki e di un’Audi Sportiva.

Si tratta di due mezzi molto potenti, entrambi capaci di raggiungere grandi velocità e proprio questa loro potenzialità spinge il pilota a bordo della Kawasaki a fare sempre di più. Il suo intento è chiaro sin dai primi minuti di questo video, ripreso con una camera on board installata sul casco del pilota: superare l’Audi dinanzi a sé.

La sfida apparirà molto ardua sin dall’inizio perché, sebbene la Kawasaki sia capace di raggiungere grandi velocità, anche l’Audi non scherza e si rivela un vero osso duro. La moto si spinge fino a ben 300 km/h ma nonostante la folle velocità non riesce a raggiungere l’Audi, che rimane sempre parecchio distante rispetto alla moto.

Una sfida davvero adrenalinica, che mostra la grande potenza di questi due mezzi, sebbene ad avere la meglio in questo caso sia stata l’Audi. Un video molto affascinante, soprattutto per gli amanti delle auto e dei motori e della velocità in generale.

Si tratta, però, allo stesso modo di un video che non si deve emulare. Vanno, infatti, rispettate tutta una serie di norme di sicurezza prima di potersi lanciare a delle simili velocità. Non è di certo una sfida da intraprendere in un percorso cittadino o in un’autostrada dove circolano delle altre auto. Il rischio, infatti, di farsi del male è davvero tantissimo.

Guardare, però, non costa niente per cui non resta che godersi lo spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News