Ecco Karo, la pole dancer che sfida la gravità. Un video mostra la sua abilità

Karo è una pole dancer francese bravissima e molto agile. Un video ci mostra questa atleta all'opera e le sue evoluzioni non potranno che farvi rimanere senza parole. La sua bravura, infatti, non può essere messa in discussione.

Ecco Karo, la pole dancer che sfida la gravità. Un video mostra la sua abilità

Lei si chiama Karo e con le sue grandissime abilità vi lascerà a dir poco senza parole.

Karo è una vera maestra della pole dance ed in questo video ne dà sicuramente una prova tangibile ed innegabile. Solitamente questo tipo di disciplina rimane legata più allo stereotipo della danzatrice da night club, ma questo video ci farà capire che è molto altro e soprattutto che è davvero molto complessa.

Karo, infatti, dimostra di essere una vera esperta in questa disciplina e di saper fare evoluzioni al palo davvero incredibili. A guardarla sembra tutto molto semplice. Lei, infatti, sembra quasi volare e riuscirsi a librare attaccata a quel palo con estrema facilità.

In realtà basta pensarci un paio di minuti per rendersi conto che si tratta del frutto di anni ed anni di studio e che non ci si improvvisa, a questi livelli soprattutto, pole dancer. Karo Swen di certo non pratica questa disciplina da pochi giorni ma ha alle spalle una preparazione di anni ed anni.

La pole dance è una disciplina che richiede molta contrazione, grandissima agilità ma soprattutto una grande coordinazione e forza fisica. Di certo senza tutto questo non sarebbe possibile raggiungere determinati risultati.

Karo Swen tutto questo lo sa già, così come i suoi tantissimi seguaci che la seguono ormai da tanto tempo e che amano vederla fluttuare come solo lei sa fare. Un video ci mostra una serie di abilità e di agilità al palo di Karo davvero impressionanti che ci faranno rimanere incollati allo schermo per ammirare la sua grazia ma anche la sua incredibile potenza.

Sebbene abbia un aspetto aggraziato e molto delicato, infatti, questa ragazza è capace di cose che richiedono una grandissima potenza fisica e una muscolatura ben robusta ed allenata.

Non resta che lasciarsi incantare dai suoi movimenti e farsi stregare da questa grandissima atleta.

Continua a leggere su Fidelity News