iPhone 6 Plus: due 15enni entrano in un Apple Store e piegano i telefoni. Il video impazza sul web

Due ragazzi 15enni entrano all'interno di un Apple Store e cominciano a piegare diversi iPhone 6 Plus per dimostrare al commesso che è possibile farlo, mentre quest'ultimo si era detto certo del contrario. Una bravata che sta facendo molto discutere il web.

iPhone 6 Plus: due 15enni entrano in un Apple Store e piegano i telefoni. Il video impazza sul web

Gli iPhone 6 Plus e gli iPhone 6 sono usciti da pochissime settimane, in Italia solo da qualche giorno, eppure sono già tantissime le polemiche che si stanno scatenando.

L’attesa per l’uscita di questi due gioielli di tecnologia della Apple, infatti, sembra per certi versi essere stata delusa poi dalle caratteristiche dei due telefoni, che per quanto siano altamente performanti e reattivi, hanno sicuramente delle pecche che non sono sfuggiti ai consumatori.

Nello specifico per quanto riguarda l’iPhone 6 Plus molti utenti hanno lamentato il fatto che una volta messo in tasca questo si pieghi con moltissima facilità, il che ha fatto tanto discutere il mondo intero. La casa produttrice ha smentito questa possibilità, ma sono tantissimi gli utenti che hanno lamentato questo problema.

A dimostrazione del grande interesse intorno a questo tema arriva un video che, al pari della problematica di cui si occupa, sta davvero facendo molto discutere. Protagonisti di questo video sono due ragazzi che si sono cimentati in una vera e propria bravata, molto discutibile.

I due ragazzi, infatti, con tanto di telecamera nascosta, entrano all’interno di un Apple Store ed interrogano un commesso rispetto alla possibilità che il nuovo iPhone 6 Plus si possa piegare. L’impiegato si dice certo che il dispositivo non possa piegarsi in questo tipo di situazioni e i due ragazzi decidono quindi di smentirlo subito.

Si aggirano per il negozio e iniziano a piegare tutta una serie di iPhone 6 Plus, filmando il tutto e poi pubblicando il video su You Tube dove ha fatto davvero il giro del mondo, ricevendo tantissime visualizzazioni.

Una vera e propria bravata che non è stata apprezzata dal web, che ha molto criticato la loro iniziativa sebbene l’intento fosse quello di mettere in luce una caratteristica decisamente poco piacevole per l’iPhone 6 Plus.

In effetti le immagini dei due ragazzi mostra come, con un po’ di forza, i due siano davvero riusciti a peigare la scocca dell’iPhone 6 Plus, esattamente come lamentano moltissimi utenti che hanno appena acquistato, per una somma non insifferente, questo nuovo gioiello di tecnologia.

Discutibile, però, la loro iniziativa che a detta di molti ha più che altro l’aspetto di una bravata piuttosto che essere una vera e propria denuncia contro questo malfunzionamento tanto particolare del nuovo iPhone 6 Plus. I ragazzi, infatti, non si limitano soltanto a piegare un solo iPhone 6 Plus per dare dimostrazione della loro teoria ma finiscono per rovinare in questo modo tantissimi dispositivi disponibili all’interno dell’Apple Store presso il quale si trovano.

Un video, quindi, molto curioso perché mostra un dettaglio del nuovo iPhone 6 Plus molto interessante, ma sicuramente molto particolare per il modo in cui è stato messo in atto. Di certo i due ragazzi avrebbero potuto parlare in maniera più approfondita con l’impiegato dell’Apple Store, che aveva negato questa possibilità. Il fatto di andare in giro per il negozio e rovinare tantissimi dispositivi per la propria causa, di certo non è il modo migliore per affrontare questo tipo di situazioni.

Continua a leggere su Fidelity News