iPhone 6 messo nell’azoto e preso a martellate. Ecco il test

Un vero torture test per il nuovo iPhone 6, che viene prima messo in un contenitore con dell'azoto e poi preso letteralmente a martellate. Ecco cosa ne rimane alla fine del test.

iPhone 6 messo nell’azoto e preso a martellate. Ecco il test

Prima che un nuovo dispositivo, uno smartphone o un tablet, arrivi sul mercato sono tantissimi i test che vengono effettuati. Innanzitutto si parte dai test sui processori, sulla ram, la batteria e le varie prestazioni interne dello smartphone o del dispositivo, per passare poi anche a testare la resistenza esterna della scocca, del display e di tutti i componenti esterni che compongono lo smartphone.

Si tratta di procedimenti molto lunghi, mesi e mesi di test durante i quali ci si deve assicurare che in realtà il prodotto che si va ad immettere sul mercato sia realmente resistente e di qualità come si aspettano gli utenti che andranno ad acquistarlo. Di certo, però, difficilmente sono tanto tremendi.

Questo video, infatti, mostra un test decisamente terribile a cui viene sottoposto il nuovo iPhone 6. Il protagonista di questo video, infatti, mette a punto un vero e proprio “torture test” ai danni del nuovo nato di casa Apple, che ha generato intorno a sé tantissima curiosità in tutto il mondo.

Il giovane protagonista, infatti, prende il nuovo iPhone 6 e lo versa dapprima in un contenitore con dell’azoto liquido e lo lascia lì per qualche istante e poi passa a delle vere e proprie martellate. Già dopo il passaggio all’intetno dell’azoto, ovviamente, il nuovo iPhone 6 ne esce abbastanza provato, ma a dare il colpo di grazia sarà proprio il test successivo.

Il protagonista di questo video, infatti, posiziona l’iPhone su una pietra, avendo cura di bloccarlo per bene in maniera tale da renderlo ben fermo e non potere scappare alla violenza della martellata che riceverà tra poco. Non verrà utilizzato un martello dalle dimensioni contenute, ma uno strumento decisamente ingombrante che lascerà poco scampo al nuovo iPhone 6.

Il dispositivo, infatti,viene posizionato e poi colpito con violenza dal martello. Lo spettacolo, specialmente visto in slow motion, ci fa vedere il nuovo gioiello della Apple finire letteralmente in pezzi. Il primo a disintegrarsi è il display e seguirà tutta l’intera struttura dello smartphone. Pochi secondi per distruggere completamente un vero e proprio gioiello di tecnologia, studiato per mesi e testato in mille modi in maniera tale da fornire uno strumento quanto più performante è possibile.

Di certo, però, i progettisti della Apple non avevano fatto i conti con questo tipo di urti e di sollecitazioni dall’esterno a cui poteva andare incontro il nuovo iPhone 6. Il dispositivo, infatit, non viene sottoposto a piccoli urti o ad incidenti che possono verificarsi anche nella vita di tutti i giorni, ma viene letteramente martoriato fino al punto di vederlo ridurre in piccoli cocci.

Si tratta di un video molto interessante che, specialmente per chi avrebbe voglia di stringere tra le mani il nuovo iPhone 6, uscito da pochissimo, risulterà quasi una vera e propria tortura. Non resta che ammirare questo ragazzo in azione e vedere come reagisce questo nuovo smartphone della Apple a torture di questo tipo.

Continua a leggere su Fidelity News