Insegnante cinese annulla il compito di uno studente. Per l’uomo le cose si mettono davvero male

Quando ha annullato il compito in classe di uno studente, quest'insegnante non avrebbe mai immaginato che le cose per lui si sarebbero messe male e le avrebbe prese di santa ragione.

Insegnante cinese annulla il compito di uno studente. Per l’uomo le cose si mettono davvero male

Andare a scuola non è importante solo per apprendere nozioni nuove ed approfondire le proprie competenze. L’istruzione e la frequenza scolastica serve anche per crescere in modo educato ed avere una certa disciplina ed un certo rispetto verso le persone più grandi di noi ed anche dei professori.

Non è quello che accade in questa scuola cinese dove un professore ha dovuto fare in conti con dei ragazzi piuttosto ribelli che non hanno di certo usato le buone maniere nei suoi confronti.

L’uomo durante una verifica, è stato costretto ad annullare il compito di uno studente dopo aver riscontrato delle irregolarità nell’esecuzione della prova. A quel punto è successo quello che non avrebbe mai immaginato.

La discussione è degenerata e lui, quasi per proteggersi, ha messo le mani sul collo dello studente, gesto questo che ha provocato l’ira di gran parte degli studenti che si è ribellata con una violenza assurda verso l’insegnante.

Il ragazzo che ha aggredito per primo l’insegnante è stato sospeso ma la polizia sta ricercando altri responsabili della vicenda ed anche il professore è stato indagato. Il tutto per un semplice compito in classe giustamente annullato.

Altrettanto interessante sarà vedere un’insegnante che sta per andare in pensione. La donna è molto amata dagli studenti dell’istituto e nessuno avrebbe mai voluto che lei lasciasse la scuola.

Gli studenti hanno dunque deciso di salutarla in modo davvero commovente e le hanno riservato una sorpresa che le ha fatto davvero molto piacere.

Continua a leggere su Fidelity News