Infilano una calza al proprio cane. Il motivo ti commuoverà!

Ecco la storia di Hudson, un pitbull che ha sofferto molto ma che grazie all'aiuto dei suoi nuovi padroni potrà finalmente tornare a correre.

Infilano una calza al proprio cane. Il motivo ti commuoverà!

Il cane protagonista di questa storia ha vissuto esperienze davvero terribili, causate dai suoi padroni che di certo non provavano per lui quel sentimento e quell’amore che dovrebbe esserci.

Hudson, questo il nome di questo straordinario pitbull, è stato inchiodato alle rotaie della ferrovia. Un vero e proprio scherzo di cattivo gusto che ha causato dei danni irreparabili ad una delle zampe dell’animale.

Un video, però, ci mostra le condizioni attuali di questo pitbull, che grazie all’aiuto di alcuni volontari adesso ha di nuovo una vita serena e felice, quella cui tutti gli animali avrebbero diritto.

Le immagini ci mostrano la guarigione del cane che però non è completa per via dei gravi danni subiti. I suoi attuali padroni decidono di mettergli, quindi, una calza con una protesi molto avanzata che gli permetterà di correre nuovamente.

Le immagini ci mostreranno il momento esatto in cui questa protesi viene montata sul cucciolo e soprattutto la sua reazione quando capisce di poter tornare nuovamente a correre.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un calo della strada. Anche in questo caso le condizionano erano davvero disperate ma l’amore e la passione dei volontari è riuscita a fare miracoli.

Continua a leggere su Fidelity News