Ecco le immagini esilaranti scattate da un neo papà che lo hanno reso una star

Un neo papà inizia a scattarsi delle fotografie buffe e divertenti insieme alla figlia neonata e diventa una vera e propria star. Le sue creazioni sono un continuo successo sul web.

Ecco le immagini esilaranti scattate da un neo papà che lo hanno reso una star

Diventare genitori non è mai una cosa semplice. La gioia è sempre grandissima ma è altrettanto vero che sono tantissimi gli stress e le privazioni a cui si va incontro con la nascita di un figlio o di una figlia.

Dormire diventa un vero e proprio miraggio e si riescono soltanto a fare piccoli pisolini tra una poppata e l’altra, lo spazio personale è pari a zero, tutte le attenzioni sono riservate al piccolo che tra biberon, cambio del pannolino, sonnellino e pianti isterici ha bisogno della costante attenzione dei genitori.

Un momento magico, quindi, ma non privo di tante difficoltà. Alcuni sono più pronti e fisicamente portati per questo tipo di situazione, mentre altri lo sono molto di meno e finiscono per soffrire di queste privazioni. Solitamente ad essere maggiormente provati sono proprio i padri, meno inclini per natura a questo tipo di stress.

Alcuni di loro, però, riescono a prendere tutto con filosofia e a rendere divertente qualsiasi situazione. È il caso di Dave Engledow che sulle sue difficoltà da neo papà sta costruendo un vero e proprio successo. Questo uomo, infatti, ha iniziato quasi per caso a scattarsi delle fotografie molto buffe e divertenti durante il tempo passato con la sua bambina. La prima foto è nata quasi per caso e da allora per questo papà si è aperto davvero un progetto imprenditoriale che lo sta portando a diventare una vera e propria star.

Le immagini di Dave e la figlia Alice Bee, che ora ha tre anni, sono infatti estremamente divertenti ed esilaranti e stanno facendo il giro del web. “Ho sempre avuto un pensiero, perché ho un senso oscuro dell’umorismo, che se le foto sarebbero mai diventate famose, le risposte avrebbero potuto essere negative. Ma ci sono un sacco di persone là fuori a cui piace l’umorismo non convenzionale” ha dichiarato Dave.

Ecco le immagini esilaranti scattate da un neo papà che lo hanno reso una star

La prima foto pubblicata dall’uomo, infatti, è stata un vero successo e piano piano Dave ha iniziato a pubblicarne di sempre più fantasiose, grazie anche a degli effetti speciali particolari che realizza lui stesso al pc. Grazie a dei programmi di grafica, infatti, Dave crea degli scenari davvero esilaranti e spesso molto improbabili ma che non possono che suscitare una risata in chi le guarda, soprattutto se a farlo sono dei genitori, che hanno vissuto o magari stanno vivendo in quel preciso momento quelle situazioni.

Ecco le immagini esilaranti scattate da un neo papà che lo hanno reso una star

Le fotografie di Dave, nello specifico, giocano molto sulla convinzione diffusa che i padri, quando hanno occasione di stare da soli insieme ai propri figli, si cimentano in attività particolarmente pericolose per sé e per i piccoli, che vengono coinvolti in situazioni che farebbero inorridire qualsiasi madre.

Ecco le immagini esilaranti scattate da un neo papà che lo hanno reso una star

Dave, però, ci tiene a sottolineare che molte delle sue fotografie sono create utilizzando Photoshop e che quindi in nessun caso ha mai messo in pericolo la salute e l’incolumità della propria bambina. In qualsiasi modo ci riesca, però, le sue fotografie sono davvero molto divertenti e sdrammatizzano momenti molto difficili per chiunque abbia dei figli, soprattutto per chi ha da poco vissuto la gioia di diventare padre o madre.

Continua a leggere su Fidelity News