Il trattore racing che monta un motore Volvo 240 Turbo

Non perdetevi il video che ci mostra l'incredibile trasformazione di un trattore sul quale è stato montato un motore Volvo 240 turbo. Il risultato è davvero incredibile! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il trattore racing che monta un motore Volvo 240 Turbo

Un rombo assordante accompagna l’accensione di questo Volvo 240 Turbo da 155 cavalli. L’unica particolarità è che questo motore non è montato su un’automobile, bensì su un trattore agricolo!

Infatti, nel video che vi presentiamo, vediamo questo mezzo, sul cofano del quale campeggia la scritta “Terror“, uscire dalla rimessa e ingranare la quinta, seminando la macchina che lo segue. Dal tachimetro della vettura non si riesce a leggere con precisione la velocità a cui sta procedendo questo trattore ipervitaminizzato, ma, a giudicare dall’accelerazione, sembra sia oltre i 100 km/h.

Per non parlare delle evoluzioni che questo mezzo compie sul prato. Guardando queste immagini, sembra non ci sia bisogno di agganciare l’aratro, in quanto i pneumatici smuovono già abbastanza la terra. E’ già un miracolo che questo mezzo non si ribalti, visto le derapate che compie sul prato.

Ma non finisce qui, perchè il nostro pilota si esibisce in un “burn out” in perfetto stile Valentino Rossi, prima di ripartire sgommando con un principio di impennata!

Insomma, nonostante la sua indubbia bravura al volante, è un miracolo che questo mezzo, a tratti incontrollabile, non finisca in un fossato.

Dunque, dopo il video in cui una Lamborghini Huracan finiva fuori strada alla velocità di 330km/h, ecco un altro esempio di pazzia al volante, questa volta però il protagonista non è una supercar, bensì un super trattore! E speriamo che all’elaborazione del motore segua anche una preparazione estetica, in quanto così questo bolide è veramente inguardabile!

Continua a leggere su Fidelity News