Il rapporto di un cane ed il suo padrone che va oltre la morte

Un cane sa amare il suo padrone al punto tale da non volersi mai separare da lui. Le circostanze della vita, però, costringono i due protagonisti di questo spot a farlo ma grazie alla donazione degli organi potranno in qualche modo stare ancora insieme. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il rapporto di un cane ed il suo padrone che va oltre la morte

Un cane ed il suo padrone sanno amarsi oltre ogni immaginazione e sviluppare nel tempo un rapporto davvero simbiotico.

Ne abbiamo esempi sotto i nostri occhi ogni giorno e, per molti di noi, è anche una piacevole realtà della propria vita. Un cane sa esprimere amore, sempre e comunque, e rimanere accanto al suo padrone in ogni momento della giornata ed in qualsiasi circostanza.

Sono stati tanti i casi in cui proprio un cane abbia salvato la vita del proprio padrone, intuendo per tempo che qualcosa non andava. Purtroppo, però, anche l’amore di un cane non può rimandare l’inevitabile e quindi arriva quel momento tanto temuto in cui cane e padrone devono necessariamente separarsi. Il loro amore, però, riesce a sopravvivere anche a questo.

È proprio questo rapporto profondo tra un cane ed il suo padrone il protagonista di uno spot che vuole sensibilizzare alla donazione degli organi ma che ci darà un grande insegnamento allo stesso tempo.

Il padrone di questo cane, infatti, ha un infarto e purtroppo non riesce a superarlo e muore. Il suo cane lo attende fuori da quell’ospedale dal quale non lo vedrà mai uscire. Ma una parte di lui continua a vivere grazie alla donazione degli organi.

Un giorno, dopo una lunga attesa, una donna, che vive grazie alla donazione del suo padrone, esce dall’ospedale ed a quel punto lui non ha più dubbi. Riconosce subito il suo amato padrone, che in qualche modo è ancora con lui.

Un video molto toccante che ci fa capire quanto sia forte il legame di un cane con il suo padrone, come un altro che ci aveva mostrato la reazione di un cane abbandonato per strada.

Continua a leggere su Fidelity News