Il portiere si rifiuta di parare un rigore. Ecco quello che succede

Il portiere deve subire un calcio di rigore ma si rifiuta di parare. Ecco quello che succede in campo dopo questa sua decisione mostrato in un video molto interessante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il portiere si rifiuta di parare un rigore. Ecco quello che succede

In determinate situazioni il portiere ha un ruolo assolutamente determinante.

A seconda delle dinamiche che si innescano durante una partita e soprattutto in caso di penalità da parte dell’arbitro il ruolo del portiere è assolutamente fondamentale per evitare gol e tiri in porta che possano essere penalizzanti.

In questo caso, come si vede in questo video, il Deportivo Independiente Medellin sta subendo un calcio di rigore, ma il portiere Ricardo Jerez, decide di protestare contro questa decisione. Quello che fa dopo è assolutamente incredibile.

Un video ci mostra quello che succede dopo questa presa di posizione da parte del portiere. Un momento davvero molto importante per l’esito di questa partita ma che costituisce un fatto davvero inusuale su un campo di calcio.

Altrettanto interessante sarà vedere una provocazione in campo ad un calciatore. Le immagini sono davvero molto importanti, specie in un momento di tensione internazionale come quello che stiamo vivendo.

Continua a leggere su Fidelity News