Il flash mob più emozionante di sempre? Ecco il VIDEO di The Lion King nella metropolitana di New York!

Nella metropolitana di New York, è andato in scena uno dei più bei flash mob che siano mai stati realizzati! Protagonisti? I ragazzi del cast dello spettacolo di Broadway 'The Lion King. ECCO IL VIDEO

Il flash mob più emozionante di sempre? Ecco il VIDEO di The Lion King nella metropolitana di New York!

Negli ultimi anni, il flash mob è prepotentemente entrato nelle principali città del mondo, quale mezzo preferito per esprimere un messaggio, una protesta, o anche solo un semplice pensiero riguardo ad un argomento o ad una propria passione; molto più spesso, però, i flashmob sono dei semplici modi per divertirsi.

Sempre, comunque, i flash mob rappresentano un modo per stare insieme e divertirsi, facendo emozionare i protagonisti stessi e il pubblico che ha la fortuna di assistere agli splendidi spettacoli.

Quando il flash mob si è evoluto, non più semplici appassionati, ma anche veri professionisti del mondo della musica hanno voluto cimentarsi in questa particolare manifestazione di ‘euforia collettiva’.

Epici i video di vere e proprie orchestre i cui membri, sempre rigorosamente in incognito, cominciano a suonare un gruppo di strumenti per volta, aggiungendosi man mano. Non ha prezzo l’effetto sorpresa di trovare il tuo vicino, che fino ad allora aveva finto di essere rimasto stupito dalla scena che aveva di fronte, cacciare il proprio strumento e partecipare al flash mob!

E’ proprio questo il caso del video che vi andiamo a mostrare, realizzato qualche mese fa sulla metropolitana di New York City dal cast di Broadway dello spettacolo The Lion King, il rifacimento in musical del meraviglioso cartone Disney.

Nelle immagini notate una donna in piedi, davanti all’ingresso del vagone, che comincia a cantare in quello che, inizialmente, sembra un urlo aggraziato. Tutti si stupiscono nei secondi iniziali, fino a vedere che i propri ‘compagni di vagone’ si uniscono al coro, ed eseguono a cappella il brano ‘The Circle of Life’, forse il più famoso dell’intero film Disney, cantato nella versione italiana da Ivana Spagna.

Ebbene, sono quattro minuti intensissimi, con musiche africane cantate da dei veri professionisti, la cui passione per il proprio mestiere e per la musica in genere trasuda in ogni singolo secondo di questo video: buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News