I giudici di “The voice” sono incerti quando lei suona il violino. Poi sentono la sua voce da brivido

La ragazza sale sul palco ed inizia a suonare il violino, confondendo la giuria di "The voice". Ad un certo punto inizia a cantare e la sua voce stupenda li convince immediatamente.

I giudici di “The voice” sono incerti quando lei suona il violino. Poi sentono la sua voce da brivido

Grazie alla sua partecipazione all’edizione francese di “The Voice”, la 23enne Gabriella Laberge è oggi una star internazionale molto apprezzata in tutto il mondo e non potrebbe che essere così vista la sua voce molto particolare e toccante.

E’ stata proprio la sua voce a convincere i giudici del programma che in un primo momento erano stati disorientati dal suono del violino con il quale ha aperto la sua esibizione.

La donna si è presentata sul palco del noto talent show con un brano dei Coldplay intitolato “The Scientist” ed il video della sua esibizione è letteralmente diventato virale durante la notte al punto che il mattino seguente la concorrente del programma era già una star.

L’artista ha poi deciso di farsi chiamare semplicemente “Gabriella”. Se la sua notorietà è giunta in una sola notte, le sue doti per quanto avessero una base naturale sono state sviluppate e perfezionate da quando aveva sei anni.

Da giovanissima infatti Gabriella seguiva già corsi di chitarra e di canto ed ha anche imparato l’inglese, che è stata per lei forse una delle sfide più difficili per riuscire ad imporsi sul mercato della musica internazionale.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi sul palco di un talent. Quando i giudici li hanno visti erano già pronti ad assistere ad una performance mediocre soprattutto quando hanno scoperto che i due bambini avrebbero interpretato una delle canzoni più difficili del repertorio internazionale, The prayer.

Quando i due iniziano a cantare, invece, lasciano tutti senza parole e non potranno che conquistare anche la vostra attenzione.

Continua a leggere su Fidelity News