Holly è un cane terrorizzato che vive per strada. Ecco il suo salvataggio

Holly è un piccolo cane terrorizzato e spaventato che vive per strada. Quando alcuni volontari la avvicinano la sua reazione è diffidente, ma poi torna a nuova vita. Un video ci mostra questo meraviglioso momento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Holly è un cane terrorizzato che vive per strada. Ecco il suo salvataggio

La piccola Holly è un cane che ha vissuto una delle esperienze più brutte che qualsiasi essere vivente possa mai vivere: l’abbandono.

Lei vive per strada e di conseguenza è stata abituata alle cattiverie della vita, ai pericoli ed alla paura. Deve difendersi dai mille pericoli che mettono a rischio la sua stessa vita, deve trovare da mangiare ed un posto sicuro nel quale dormire, anche solo per poche ore.

Tutto questo da sola, senza nessuno che posa aiutarla o proteggerla. Quando, però, alcuni volontari la trovano la sua reazione è di totale diffidenza. Come viene mostrato in questo video, infatti, Holly si mostra molto aggressiva nei confronti dei volontari dai quali non si lascia in alcun modo avvicinare.

Lei ha paura. Teme che quella possa essere l’ennesima trappola, l’ennesimo pericolo. Poco per volta, però, i volontari riescono a guadagnarsi la sua fiducia e nell’arco di circa mezzora riescono a portarla via con sé ed a riempirla di coccole, mentre questo dolcissimo cane si abbandona a sensazioni che non vive da chissà quanto tempo.

Adesso, come si vede nelle immagini, è un cane felice e cerca una famiglia che possa amarla per sempre, fino alla fine dei suoi giorni, riempiendo la sua vita d’amore. Altrettanto commuovente è vedere la trasformazione di un altro cane salvato dalla strada.

Continua a leggere su Fidelity News