Hawaii: la chiamano la “Piscina della morte”. Ecco perchè

Una piscina naturale potrebbe sembrare un bellissimo paradiso ma in pochi istanti si trasforma in un vero incubo. Tre ragazzi sfidano la potenza e fortunatamente riescono ad avere la meglio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Hawaii: la chiamano la “Piscina della morte”. Ecco perchè

Tutti gli amanti della piscina di certo rimarranno senza parole di fronte a questo grande spettacolo della natura.

Quella mostrata in queste immagini, infatti, viene chiamata “Piscina della morte” e bastano pochi minuti per rendersi conto del perché. Siamo in Kauai, alle Hawaii, e la natura come sempre regala degli scorci davvero meravigliosi.

Come si può ammirare in queste immagini, infatti, in mezzo alle rocce si crea un’insenatura naturale, che in un primo momento sembrerebbe una bellissima piscina naturale. Bastano pochi minuti, però, perché si riveli in tutta la sua forza e potenza.

La tranquillità di quelle acquee, infatti, viene presto turbata dalla forza del mare che prepotentemente fa alzare il livello dell’acqua arrivando a sommergere gli scogli. Di contro, poi, la risacca finisce per svuotare quasi completamente quella stessa piscina.

Una piscina quindi molto particolare che in tanti ammirano ma che in pochi hanno il coraggio di sfidare. I tre ragazzi protagonisti di questo video, però, hanno trovato il coraggio di farlo ed alla fine hanno avuto la meglio sebbene in più momenti abbiano rischiato di finire risucchiati dalla potenza della Natura e dalla furia delle acque.

Un video davvero molto interessante che ci mostra il risvolto del al medaglia, quella natura che non conosciamo e che spesso ignoriamo ma che può potenzialmente essere catastrofica e mortale. Un video molto interessante come un altro che invece ci mostra una bellissima spiaggia che in pochi istanti cambia completamente viso rivelandosi diversa da come appariva.

Continua a leggere su Fidelity News