Guardate le prodezze di Martin Odegaard, il nuovo baby fenomeno del Real Madrid

Il Real Madrid ha voluto omaggiare la sua nuova stellina con un video su Youtube che mostra le migliori giocate di questo giovanissimo talento norvegese. Non perdetevi questi numeri incredibili.

Guardate le prodezze di Martin Odegaard, il nuovo baby fenomeno del Real Madrid

Sicuramente sentiremo molto parlare di Martin Odegaard, il baby fenomeno appena acquistato dal Real Madrid. Questo 16enne norvegese, a lungo inseguito dai club più prestigiosi d’Europa, è sbarcato a Madrid durante il mercato di gennaio per una cifra intorno ai quattro milioni di euro. Una quotazione enorme, considerata l’età del ragazzo che si farà le ossa nella squadra B del Castilla, agli ordini di Zinedine Zidane. Ma nulla al confronto dell’ingaggio offerto al talento norvegese: 5,3 mln l’anno fino al 2021, ovvero più di 14mila euro al giorno.

Un contratto pazzesco che lo piazza addirittura davanti a top player già affermati a livello europeo, come ad esempio Paul Pogba, che guadagna “solo” 4,5 milioni di euro l’anno e soprattutto davanti a tutti i calciatori del nostro campionato tranne De Rossi (6,5 milioni) e Higuain (5,5).

Numeri impressionanti per questo ragazzo soprannominato il “Messi di ghiaccio” che, nonostante la giovane età, ha già debuttato con la sua nazionale in un match valido per le qualificazioni a Euro 2016.

Il giovane attaccante norvegese è ovviamente impaziente di allenarsi con una squadra ricca di fenomeni, che comprende il vincitore del Pallone d’oro Cristiano Ronaldo e l’attaccante gallese Gareth Bale. “Sarà molto eccitante allenarsi con questa squadra. Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare. Sono tutti giocatori di grande classe. C’è Cristiano Ronaldo che è il miglior giocatore del mondo, ma mi piacciono molto anche Gareth Bale e Isco, potrei citarli tutti”, ha affermato Odegaard nella sua prima intervista a Madrid.

Dunque, dopo il bimbo che a soli 20 mesi riesce ad arrampicarsi come un vero atleta professionista, ecco un altro filmato che ci presenta questo incredibile talento che farà molto parlare di sè.

Continua a leggere su Fidelity News