Guardate cosa succede durante il matrimonio… esilarante!

Questa coppia di sposi ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio in un modo veramente originale. Godetevi questo video divertente!

Guardate cosa succede durante il matrimonio… esilarante!

Non si può certo dire che Gary e Tracy, gli sposini protagonisti del video che vi proponiamo, desiderassero un matrimonio tradizionale.

Infatti, durante la celebrazione, e precisamente dopo lo scambio delle promesse nuziali ed il fatidico bacio, succede l’impensabile: gli sposi si voltano verso il pubblico ed al posto delle classiche musiche da matrimonio, parte un sottofondo dance. A questo punto i due sposini e il reverendo Kate si scatenano, iniziando a ballare sulle note di “Everybody dance now”.

Una scena veramente esilarante! Bisogna dire che sia la sposa che il reverendo se la cavano bene, mentre il neo marito è un pò impacciato nei movimenti… Sarà l’emozione del momento! Sta di fatto che più che una celebrazione religiosa sembra un party in discoteca, soprattutto quando anche gli invitati seduti ai lati dell’altare si uniscono alle danze, dando vita a una bellissima coreografia.

A questo punto anche il pubblico di presenti alle nozze, ispirato dal ritmo, si lancia nella danza, a parte due signore anziane che se ne vanno a braccetto un pò infastidite. E’ veramente divertente vedere tutte queste persone, bambini, adulti e anziani che danzano a ritmo di musica, quasi dimenticando di trovarsi in un luogo sacro! E non finisce qui, perchè il reverendo Kate, decisamente tra i più scatenati, si lancia in un assolo di danza tra le panche della chiesa, in perfetto stile “Willy il Principe di Bel-Air”, prima che la situazione si ricomponga e tutti tornino al loro posto.

Beh che dire, Gary e Tracy hanno avuto veramente una bella idea ed hanno reso il loro matrimonio ancora più unico, facendo divertire tutti gli ospiti! Godetevi dunque questo divertente video sul tema del matrimonio, simile a quello che vi abbiamo già presentato in cui un padre canta al matrimonio della figlia, oppure quello estremamente esilarante che vede come protagonista un fotografo un pò maldestro. Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News