Guardate cosa riesce a fare questa ballerina sovrappeso!

Whitney Thore è diventata famosa sul web pubblicando un video in cui si esibisce in un balletto tecnicamente perfetto, malgradi i suoi 160 chilogrammi di peso.

Guardate cosa riesce a fare questa ballerina sovrappeso!

Di solito siamo abituati a vedere performance di ballerine con fisici mozzafiato che si esibiscono in numeri incredibili, lasciandoci senza parole. Questo però non è il caso di Whitney Thore, una ragazza 29enne del North Carolina, che è diventata il simbolo della lotta contro i pregiudizi nei confronti delle persone dal fisico corpulento.

Nel video che vi presentiamo, infatti, Whitney si esibisce in un balletto sulle note di Talk Dirty to Me di Jason Derulo insieme ad un ballerino professionista e, di certo non sfigura. Nonostante Whitney pesi circa 160 kg, mette in mostra delle movenze estremamente aggraziate, e balla in perfetta sintonia con il suo partner.

Questa ragazza, da sempre innamorata della danza, inizialmente si vergognava del proprio fisico, ma, dopo essere riuscita a sconfiggere l’imbarazzo, ha deciso di pubblicare su internet il video della sua spettacolare performance, che ha riscosso un successo incredibile con quasi 7 milioni di visualizzazioni, facendola diventare una star del web e un’icona per tutte le ragazze sovrappeso.

La conclusione del video poi è veramente simpatica. Infatti, dopo aver ballato per oltre un minuto, Whitney, visibilmente provata, si distende a terra ridendo mentre il suo partner si occupa di spegnere la telecamera.

Insomma, dopo il video della pole dancer dalle forme decisamente generose, ecco un’altra esibizione che ci fa capire come spesso i limiti delle persone stiano solamente nella loro testa e che, con un pò di fiducia in sè stessi, si possano raggiungere risultati inimmaginabili!

Continua a leggere su Fidelity News