Gonfia un palloncino e lo ricopre di glitter. Ecco cosa crea

Realizzare degli oggetti con dei glitter partendo da un semplice palloncino sembrerebbe impossibile. Un video, però, ci mostra quanto sia facile e ci spiega questa tecnica passo dopo passo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Gonfia un palloncino e lo ricopre di glitter. Ecco cosa crea

I glitter sanno di festa, di Natale e di gioia. Chi non ama i vestiti o gli accessori glitterati per animare la propria csa, specie durante le feste di Natale, o in genere per addobbare anche la propria persona ed apparire ancora più scintillanti ed attraenti?

Già da piccoli, soprattutto le bambine, sono attratte da tutto ciò che è scintillante e glitterato e proprio per questo esistono in commercio tantissimi oggetti di vario tipo realizzati o decorati proprio con i glitter.

Se amate il fai da te in questo video troverete un’idea davvero geniale per realizzare degli oggetti per la vostra casa davvero molto originali ma soprattutto a costo zero. Avreste mai pensato di poter realizzare una cosa del genere partendo da dei semplici glitter ed un palloncino?

In questo video vedrete passo dopo passo come poter realizzare tutto questo e vi renderete conto di quanto sia assolutamente facile e molto semplice da portare a termine, anche se non avete grande dimestichezza con i lavori manuali.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare delle lampade in casa con una tecnica semplice e veloce. Davvero geniale!

Continua a leggere su Fidelity News