Ecco gli spot censurati più divertenti di sempre

Ecco una serie di spot che sono stati censurati e quindi mai mandati in onda. In molti casi il motivo è davvero palese ma non potranno che farvi scoppiare a ridere e farvi divertire. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco gli spot censurati più divertenti di sempre

Gli spot pubblicitari spesso sono qualcosa che può dare fastidio a chi sta seguendo un programma.

Proprio sul più bello, infatti, quando ci si sta appassionando ad un film o a una serie tv arriva la pubblicità con una serie di spot pubblicitari che sembrano quasi infiniti. Chiunque veda un programma registrato e ne ha la possibilità spesso li salta per poter proseguire con la visione del proprio programma.

Tutto questo, però, spesso può farsi perdere dei momenti altrettanto divertenti e molto simpatici. Il segreto che permette ad uno spot di rimanere impresso nella mente dei telespettatori, infatti, è proprio la capacità di colpire e di divertire.

Spesso proprio per questo nelle pubblicità si gioca sui luoghi comuni, sulle armonie e sui contrasti, ma ancora più di frequente si gioca sul doppio senso, che rende qualsiasi spot, anche il più lungo e meno interessante capace di suscitare interesse ma soprattutto di rimanere impresso nella mente di chi lo sta guardando.

Nel corso degli anni, da quando esistono gli spot televisivi, ci sono stati tantissime pubblicità che hanno colpito così tanto da diventare dei veri e propri tormentoni, conosciuti ed apprezzati da tutti gli italiani. Alcuni addirittura hanno varcato i confini e sono diventati famosi in tutto il mondo, specie quelli che riguardano brand molto famosi ed internazionali.

Bisogna, però, fare attenzione sempre a non esagerare con il doppio senso per non cadere nella volgarità e per non creare uno spot che possa risultare addirittura offensivo epr molti. Il confine, infatti, delle volte è molto sottile e basta davvero poco per far si che un innocente doppio senso diventi qualcosa di più e finisca per infastidire il pubblico o una parte di esso.

Proprio per questo, quando alcuni spot superano questi limite, questi vengono censurati, soprattutto nei paesi in cui vigono delle regole più rigide in merito. Molti paesi, quindi, non vedranno mai alcuni spot ed alcuni di questi addirittura non vedranno mai la messa in onda perché bloccati sul nascere.

Il risultato, però, delle volte può comunque essere divertente sebbene non adatto al grande pubblico. Questo video riassume una serie di spot con un doppio senso a dir poco spinto ai massimi livelli, che non sono mai stati trasmetti perché censurati.

Il risultato sono degli spot in molti casi però molto divertenti, che messi in serie uno di fronte all’altro non potranno che farvi divertire e farvi scoppiare a ridere in molti casi. Va da sé e si capisce subito il motivo per il quale alcuni di questi sono stati censurati e non mandati in onda ma nonostante questo guardarseli vi assicurerà sicuramente qualche momento di divertimento da non sottovalutare.

Il risultato è davvero molto carino e vale la pena di vederlo. Di certo alcuni di questi vi rimarranno particolarmente impressi e vi faranno venire voglia di vederli tra una pausa e l’altra dei vostri programmi televisivi.

Continua a leggere su Fidelity News