Gli sposi ballano al loro matrimonio. Ad un certo punto arriva il papà della sposa

Una coppia di sposi balla nel giorno del proprio matrimonio. Ad un certo punto, però, arriva il padre della sposa ed il divertimento è davvero assicurato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Gli sposi ballano al loro matrimonio. Ad un certo punto arriva il papà della sposa

Il giorno del proprio matrimonio è davvero indimenticabile ed ogni coppia di sposi se lo cuce addosso come ritiene più opportuno in modo che quel giorno li rappresenti al meglio. C’è chi preferisce archi e violini e chi invece vuole che quel giorno sia una festa durante la quale divertirsi e scatenarsi al massimo.

È quello che hanno deciso di fare Kyle e Nichole. Nel giorno del loro matrimonio, infatti, dopo la cerimonia, questi due sposi hanno ballato durante il ricevimento divertendo gli invitati. Non sapevano, però, che il pezzo forte della giornata doveva ancora arrivare.

Poco dopo, infatti, arriva il padre della sposa che irrompe su quello che è diventato un palco ed inizia a ballare con sua figlia nel giorno forse più emozionante per un papà.

Il risultato è davvero divertentissimo per tutti, in primis per i diretti interessati che così possono scaricare l’adrenalina e l’emozione della cerimonia e divertirsi in libertà.

Un video ci mostra questo momento davvero interessantissimo e molto bello che tutti i presenti ricorderanno per sempre. Un video molto divertente, quindi, come un altro che ci mostra invece una coppia di mamma e figlio cimentarsi in un ballo sfrenato nel giorno del matrimonio del giovane. Davvero bellissimo.

Continua a leggere su Fidelity News