Il giudice pensa che la bimba non sia in grado di cantare quel brano. Poi, però, riceve il Golden Buzzer

Quando Angelica dice ai giudici che canterà un brano di Alicia Keys, uno di loro pensa che si tratta di una missione impossibile. Poco dopo però restano tutti sbalorditi.

Il giudice pensa che la bimba non sia in grado di cantare quel brano. Poi, però, riceve il Golden Buzzer

Grazie alla diffusione dei talent show capita spesso di assistere a delle esibizioni molto belle e particolari, spesso anche commoventi, ma solo alcune ci restano impresse nella mente e nel cuore in modo unico, e le esibizioni di Angelica Hale sono fra queste.

La bimba non è nuova al mondo dei talent show e già una volta era salita sul palco davanti ai giudici presentandosi come la nuova Whitney Houston ed in effetti dimostra di avere tutte le carte in regola per diventarlo.

Stavolta si presenta sul palco di America’s got talent per superare se stessa e dimostrare ai giudici che può davvero cantare ogni cosa e superare ogni difficoltà. D’altronde se era riuscita a superare l’infezione batterica che le aveva fatto collassare polmoni e reni, niente poteva più spaventarla.

La bimba che ha solo 9 anni ha subito così dei trapianti degli organi donati dalla madre che era compatibile ed oggi sta facendo di tutto per avverare il suo sogno. Decide di interpretare sul palco del talent show più importante d’America una canzone di Alicia Keys che si intitola “Girl On Fire”.

Il giudice Simon è dubbioso circa la scelta fatta dalla piccola ma anche lui dovrà ricredersi non appena Angelica inizia a cantare. La sua performance è strabiliante e manda tutti in deliro ed anche l’ospite seduto nella giuria non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere e preme il tanto ambito Golden Buzzer che manderà Angelica Hale direttamente in finale.

Altrettanto interessante sarà vedere la prima esibizione della bella Angelica, nella quale appunto si era definita la nuova Whitney Houston. La storia di questa bimba deve essere da esempio a tutti coloro che affrontano delle difficoltà nella loro vita e che non devono mai smettere di lottare.

Continua a leggere su Fidelity News