Il giudice non gradisce la voce della ragazza. Poi lei si abbassa la gonna e tutto cambia

Fin dalle prime note, la ragazza sul palco ha deluso le aspettative dei giudici. Nessuno però avrebbe mai immaginato quello che sarebbe successo pochi istanti dopo.

Il giudice non gradisce la voce della ragazza. Poi lei si abbassa la gonna e tutto cambia

L’apparenza inganna: quante volte ci siamo sentiti dire questa frase? Quante volte ci siamo ripromessi di non giudicare le persone dal loro aspetto, dalle loro prime parole o dai loro primi gesti ma di andare oltre e lasciare che si mostrino per quello che sono realmente?

Beh i giudici del talent show televisivo Romania’s got talent lo sanno molto bene e durante le puntate del programma hanno avuto diverse esibizioni che a primo impatto non sembravano nulla di buono e solo dopo qualche secondo diventavano superlativa.

E’ proprio questo il caso della concorrente Lacramioara Valentina Simion, una ragazza di 19 anni che sale sul palco del talent per cantare una canzone. Non appena inizia la musica, la donna intona le prime note ed i giudici non hanno dubbi: la performance è terribile.

Lasciano però passare qualche secondo, per darle magari il tempo di ambientarsi sul palco ignari di quello che sarebbe successo davanti ai loro occhi e che avrebbero gradito senza ombra di dubbio.

La donna, infatti, non appena ha letto l’insoddisfazione negli occhi dei giudici ha tirato giù la gonna e si è cimentata in uno show che in fondo è la sua vera specialità e nella quale ha talento da vendere: il twerking.

Altrettanto interessante sarà vedere una donna che sale sul palco del talent show ed inizia a cantare una canzone lirica. Anche in questo caso i primi step dell’esibizione, per quanto già formidabile, nascondevano una performance che avrebbe letteralmente sconvolto i giudici.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto spesso dietro ad una maschera protettiva si nasconde qualcosa di meraviglioso e che viene fuori solo in alcune occasioni. In questo caso l’animo più rock di questa ragazza si nasconde dietro la grazie della lirica. Sorprendente!

Continua a leggere su Fidelity News