Una ginnasta inizia la sua esibizione artistica e sorprende tutti con il suo balletto hip-hop

Quando vedrete l'esibizione di questa giovane ragazza non potrete che restare sbalorditi di fronte alla sua agilità ed alla grazia dei suoi movimenti hip hop.

Una ginnasta inizia la sua esibizione artistica e sorprende tutti con il suo balletto hip-hop

Chiunque abbia mai assistito ad una competizione di ginnastica artistica sa bene quanto la differenza fra una ginnasta brava ed una eccellente non risieda soltanto nella tecnica e nella capacità di saper eseguire in modo impeccabile determinati passi o numeri acrobatici.

La vera bravura di una ginnasta che ha come obiettivo quello di fare questo come lavoro nella vita sta nella capacità di emozionare lo spettatore, soprattutto colui che non è addetto ai lavori e non riesce a percepire la perfezione dei tecnicismi.

La protagonista di questo video si chiama Sophina DeJesus è ed un’atleta molto apprezzata negli Stati Uniti ed in effetti dopo aver visto questo video anche voi non potrete che apprezzare la sua grande capacità di catturare lo sguardo di chiunque si trovi ad assistere.

Ovviamente Sophina riesce a convincere anche i giudici della sua grande bravura e capacità e riesce a portarsi a casa una valutazione degna di nota e che farà certamente bene al suo curriculum di atleta.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto non serva solo studiare per avere delle competenze e saper conquistare il podio nella vita, ma sia necessario anche un po’ di sentimento e la capacità di emozionare che pochi hanno.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un gruppo di ballerine che hanno appena 8 anni e che dimostrano a tutti quello che sono in grado di fare.

Fanno parte del gruppo “Dance Precisions” e stanno partecipando ad una manifestazione molto importante nella quale sono riuscite a farsi notare. Anche in questo caso si tratta di una performance degna di nota che non potrà che sorprendere anche voi!

Continua a leggere su Fidelity News