Gemelline giocano di notte. Ecco cosa fanno quando arriva il papà

Due gemelline simpaticissime giocano durante la notte nei loro lettini. Un video ci mostra cosa succede quando il padre sta per entrare nella stanza. Davvero esilarante e dolcissimo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Gemelline giocano di notte. Ecco cosa fanno quando arriva il papà

Due gemelline si trovano nella loro culla mentre i genitori credono che stiano dormendo. Niente di più falso.

Le due gemelline, infatti, come ad un appuntamento segreto che dimostra tutta la loro complicità, iniziano a giocare in piedi nelle loro cullette, inventando giochi e divertendosi. Sono, però, pienamente consapevoli del fatto che in quel momento dovrebbero fare la nanna e quello che succede poco dopo lo dimostra pienamente. Le due gemelline, infatti, stanno giocando tranquille e beate quando si rendono conto che il loro papà sta per entrare.

Allora, con una coordinazione quasi perfetta, che ancora una volta dimostra la loro sintonia, si rimettono giù e fingono di dormire come i loro genitori in realtà si aspettano. Un video ci mostra questa reazione davvero incredibile.

La dimostrazione della grande complicità che solo due gemelline possono avere ma anche la grande innocenza dei bambini. Quel gioco nascosto, clandestino le diverte forse come nulla riesce durante il giorno. Un video davvero molto tenero che non potrà non farci amare i bambini ancora una volta.

Altrettanto divertente sarà assistere alle acrobazie di un altro bambino che si trova nella sua culla quando i suoi genitori pensano che stia dormendo. Lui, nella sua solitudine e nell’oscurità riesce a trovare il modo per divertirsi da morire. Un video che non potrà non farvi ridere di cuore.

Continua a leggere su Fidelity News