Gemelli di 11 settimane si guardano per la prima volta. Ecco cosa accade!

Due gemelli di 11 settimane si guardano per la prima volta. Un video ci mostra questo momento davvero dolcissimo in cui comunicano.

Gemelli di 11 settimane si guardano per la prima volta. Ecco cosa accade!

I gemelli condividono sin dai primi istanti di vita, quando sono ancora all’interno del grembo materno, tantissime emozioni.

Si tratta di un’esperienza davvero unica nel proprio genere che rende la vita dei gemelli molto particolare. Sanno di avere un appoggio, qualcuno che li capisco molto più di tutti gli altri, che avverte cosa provano e condivide le stesse emozioni.

I due gemelli protagonisti di questo video, ne sono una dimostrazione. I due hanno appena 11 settimane e non sanno ancora probabilmente cosa significherà avere un gemello.

Un video ci mostra il momento in cui probabilmente sentono quella sensazione di coesione e di condivisione. Le immagini, infatti, ci mostrano due gemelli che si guardano e si studiano per la prima volta. Messi uno di fronte all’altro, infatti, sembrano riconoscersi e comunicare anche solo con lo sguardo.

Altrettanto interessante sarà vedere due gemelline che condividono lo stesso emozionante momento. Scene del genere ci fanno capire davvero tante cose.

Continua a leggere su Fidelity News