Gardaland: la giostra s’inceppa, paura tra i passeggeri!

Oblivion, una delle montagne russe più grandi d'Europa, fa cilecca al primo giro, spaventando i passeggeri a Gardaland.

Gardaland: la giostra s’inceppa, paura tra i passeggeri!

Battesimo sfortunato per Oblivion – The Black Hole, la nuova mega attrazione del parco di Gardaland, a Verona, una delle montagne russe più lunghe d’Europa. Infatti, durante la conferenza stampa di presentazione avvenuta questa mattina, la giostra si è bloccata in fase di salita e i passeggeri sono rimasti “appesi” per 15 minuti.

Insomma, al posto dei soliti 100 secondi di brividi, questi sfortunati passeggeri hanno passato un “brutto quarto d’ora” ma, fortunatamente, nessuno si è fatto male. La società ha minimizzato l’accaduto, affermando che Oblivion ha 100 sensori di sicurezza e, se solo uno di questi non risponde, la giostra si ferma tutto per precauzione. Ma andatelo a spiegare a queste persone, rimaste appese come dei salami, a molti metri d’altezza. Infatti questo roller coaster è alto 42,5 metri e lungo 566, ma quello che fa più impressione è l’inclinazione della discesa verticale, di ben 87 gradi.

Infatti, chi l’ha provato, ha affermato di aver provato sensazioni da capogiro, tra capovolgimenti, torsioni a testa in giù e rotazioni a 360 gradi. E come non credere loro, vedendo il video che vi proponiamo.

Insomma, dopo le incredibili montagne russe “a pedali” del parco divertimenti di Washuzan Highland, in Giappone, ecco un’altra giostra da togliere il fiato, soprattuto se si rimane bloccati in cima… Ma anche se il collaudo non è stato dei migliori, gli amanti del rischio possono stare tranquilli: Oblivion continuerà a girare!

Continua a leggere su Fidelity News