Frittelle in soli 3 minuti? Ecco come fare

Realizzare delle frittelle in soli 3 minuti è impossibile? Non se seguite i suggerimenti di questo video davvero molto interessante, da tenere a mente per le situazioni d'emergenza o quando andate particolarmente di fretta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Frittelle in soli 3 minuti? Ecco come fare

Le frittelle sono golosissime e piacciono a tutti, specialmente ai bambini, che ne richiedono sempre in grandissime quantità alla propria mamma e che amano condividere con gli amici durante le feste.

Realizzare delle buone ciambelle, però, richiede diverso tempo ed una preparazione abbastanza lunga perché vanno rispettati i tempi di lievitazione dell’impasto prima di poter passare alla cottura. Seguendo, però, i consigli di questo video potete preparare delle frittelle in pochissimi minuti per la gioia dei vostri figli.

Vi servirà semplicemente della pasta per biscotti già pronta. Questa andrà divisa in tocchetti e poi fritta in olio ben caldo. Con il calore i tocchetti di pasta si trasformeranno in frittelle golosissime, che renderete poi irresistibile coprendo il tutto con dello zucchero semolato.

Una ricetta davvero velocissima e molto semplice da realizzare visto che si parte da un prodotto già pronto che va semplicemente fritto nell’olio caldo. Un’idea davvero molto interessante.

Altrettanto curioso è un altro video che ci mostra come poter realizzare un pane che somiglia ad un’anguria. Anche in questo caso l’effetto ottico sarà bellissimo e servire il vostro pane a tavola sarà un vero piacere per grandi e per bambini.

Continua a leggere su Fidelity News