Florida: senzatetto suona il piano per strada. Ecco la sua esibizione

Un senzatetto si esibisce in giro per la città con il suo pianoforte. Un video ci mostra una sua esibizione che ci lascerà a bocca aperta di fronte al suo grande talento

Florida: senzatetto suona il piano per strada. Ecco la sua esibizione

Spesso i senzatetto ci riservano delle grandi sorprese e delle grandissime emozioni.

Proprio da loro, infatti, che stanno ai margini della società, arrivano i gesti e le esibizioni più belle. La loro vita dedicata all’arte spesso li riduce nella condizione di senzatetto, che vivono per strada e che si nutrono quasi esclusivamente del proprio talento.

Ne è l’ennesima dimostrazione questo video girato in Florida, e per al precisione a Sarasota, che ci mostra un talentuosissimo senzatetto mentre suona in giro per la città. Lui, infatti, se ne va in giro con il suo pianoforte ed incanta letteralmente i passanti con il proprio talento e la propria bravura.

In queste immagini, ad esempio, assistiamo d una sua incredibile esibizione. Il talento di questo senzatetto è adir poco incredibile. La sua scioltezza e la capacità di emozionare se stesso è gli altri fanno dell’esibizione di questo senzatetto qualcosa di davvero indimenticabile.

A dimostrazione di quanto i senzatetto possano stupirci anche l’esibizione di un’altra artista di strada al piano. Un senzatetto è il protagonista di una campagna di sensibilizzazione che ci fa capire quanto spesso questi uomini possano fare del bene anche a chi li tratta male.

Continua a leggere su Fidelity News