Figlio mette una telecamera nella casa di riposo della madre. Quello che scopre è assurdo

Un figlio decide di mettere una telecamera nascosta nella camera della madre per verificare gli abusi lamentati dalla donna. Quello che scopre è davvero incredibile e raccapricciante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Figlio mette una telecamera nella casa di riposo della madre. Quello che scopre è assurdo

Queste sono immagini che nessun figlio vorrebbe mai vedere. Abusi, lesioni e maltrattamenti a cui il proprio genitore viene sottoposto quando si pensa invece di fornirgli migliore assistenza di quella che invece si potrebbe dare loro in casa con le proprie sole forze.

L’uomo che ha realizzato queste immagini ha voluto indagare da solo sulla reale situazione vissuta dalla madre, che lamentava abusi da parte del personale, il quale però aveva liquidato la cosa molto superficialmente affermando che in realtà fossero stati gli altri residenti della struttura a maltrattarla e di certo non loro.

Non convinto di questa versione il figlio di Camille Parent ha deciso di trasformarsi in un investigatore privato e di piazzare una telecamera nascosta nella camera della madre. Le immagini che ha visto, però, gli hanno mostrato una situazione davvero incredibile.

La madre, infatti, era continuamente mortificata e maltrattata dagli operatori della casa di riposo. Nessuna cura per la dignità di questa donna, per i suoi bisogni e per i suoi effetti personali che erano lasciati alla mercè del personale di turno ma anche degli altri residenti della struttura.

Immagini forti e raccapriccianti che di certo documentano una situazione inaccettabile, come ha detto anche il direttore della struttura a cui sono state mostrate le immagini. Un video forte che ci mostra una realtà spesso ignorata ma davvero gravissima. Gli anziani possono invece essere fonte di grande sorpresa come quello protagonista di questo video che riesce a realizzare dei disegni con una semplice macchina da scrivere.

Continua a leggere su Fidelity News