Fare un pisolino in aeroporto? Ora è possibile

Spesso i viaggiatori vagano per l'aeroporto stanchi per le tante ore di attesa o per il fuso orario. Ecco una soluzione per potersi riposare in tutta comodità. Un video ci mostra di cosa si tratta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Fare un pisolino in aeroporto? Ora è possibile

Chi si trova spesso in aeroporto, fra attese e problemi vari, sa bene quanto spesso di possa accusare la stanchezza. Che sia per il cambio di fuso orario o semplicemente per le tante ore di volo accumulate o di attesa per problemi di vario tipo, capita spesso di girare per l’aeroporto quasi ad occhi chiusi tanta è la stanchezza.

Adesso, però, a risolvere questo problema arriva Napcabs degli alloggi intelligenti, delle dimensioni di piccole cabine, a disposizione dei viaggiatori. Si tratta di piccole navicelle installate in aeroporto alle quali si può accedere per poter schiacciare un pisolino, lavorare o semplicemente riposarsi o stendendosi un po’.

Un video ci mostra questa particolare struttura al suo interno, come funziona e le sue tante potenzialità che potrebbero rendere la vita dei passeggeri in aeroporto davvero meno stressante e pesante da sopportare.

Una struttura che si ispira alle già esistenti capsule hotel giapponesi, che in poco spazio consentono di avere tutto ciò di cui si può avere bisogno.

Se le costruzioni o le abitazioni particolari vi incuriosiscono allora sarà interessante vedere un altro video che mostra una casa molto piccola ma dotata di ogni comfort. Davvero pazzesca.

Continua a leggere su Fidelity News