Fail clamoroso del fotografo ad un matrimonio!

Una coppia di sposi che fa il suo ingresso in chiesa ed un fotografo un po' sbadato che finisce direttamente in acqua. L'incubo di ogni coppia di sposi.

Fail clamoroso del fotografo ad un matrimonio!

Il matrimonio è un momento particolare per una coppia, uno di quei giorni che si ricorderanno per tutta la vita.

Un evento che dura soltanto una giornata, ma dietro al quale c’è un lavoro lunghissimo, tantissimi preparativi, ansie, preoccupazioni e tanto impegno.

Gli sposi hanno sempre la preoccupazione che qualcosa possa andare storto e che tutto possa non essere perfetto come si desidera. Ad accompagnare nel giorno più bello della propria vita il fotografo, che ha la responsabilità di immortalare quei momenti unici, che rimarranno a futura memoria degli sposi.

A volte, però, le cose più impensabili vanno storte e finiscono per rovinare tutto. È quanto è successo a questa coppia di sposi, che si vede nelle immagini, che sta facendo il proprio ingresso in chiesa con tanto di Marcia Nuziale. Decisamente il momento più emozionante per una coppia. Con loro l’immancabile fotografo, che immortala il loro ingresso. In un attimo però, succedere l’imprevedibile. Il fotografo, infatti, preso dalla voglia di non perdere neanche un attimo di un momento tanto importante, non fa attenzione a dove mette i piedi e finisce direttamente dentro l’acqua. Con lui anche la sua macchina fotografica.

Sono immagini che strapperanno un sorriso a chiunque, ma che se ci riflettiamo rappresentano una vera tragedia per questa coppia di sposi, che non soltanto stavano per giocarsi il fotografo, che avrebbe seriamente potuto farsi male, ma che hanno quasi certamente perso anche gli scatti realizzati fino a quel momento.

Un vero incubo per qualsiasi coppia di sposi, che sta per celebrare il loro matrimonio e probabilmente anche per ogni fotografo, che si appresta a realizzare un servizio durante un matrimonio. Ogni momento, infatti, di quel giorno sarà irripetibile e perderne anche un solo istante di certo non farebbe piacere a nessuna coppia di giovani sposi e di certo neanche al fotografo, che deve subire le ire degli sposini.

Continua a leggere su Fidelity News