Fa un buco nel terreno per accendere un fuoco. Geniale!

Accendere un fuoco non è facile come potrebbe sembrare. Un video ci illustra una tecnica davvero innovativa che parte da una buca nel terreno. Incredibile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Fa un buco nel terreno per accendere un fuoco. Geniale!

Accendere un fuoco non è una cosa semplice. Lo sanno bene i tanti uomini che almeno una volta nella vita hanno fatto i conti con tutto questo.

Quando ci si trova a campeggiare o a fare una gita con gli amici, ma anche in situazioni più di emergenza, accendere un fuoco può essere una vera necessità. Ma chiunque ci abbia provato sa molto bene che non è affatto semplice come potrebbe sembrare.

In commercio esistono tantissimi prodotti che aiutano in questa piccola, grande impresa. Ma se niente di tutto questo è a portata di mano? Un video ci mostra una tecnica davvero incredibile che vi permetterà di accendere il fuoco molto facilmente ma soprattutto di vederlo durare per tantissime ore.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare un fornello in casa. Il risultato è davvero pazzesco.

Spesso, infatti, le soluzioni più geniali sono quelle che abbiamo a portata di mano, anche se spesso non ce ne rendiamo davvero conto.

Continua a leggere su Fidelity News