Fa uno scherzo terribile alla fidanzata. Il video diventa virale

Uno scherzo come questo rischia davvero di far morire di paura la propria vittima. Un ragazzo ha messo su una vera scena da film horror ed ha filmato tutto con la sua videocamera. Il video è diventato virale in pochissimo tempo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Fa uno scherzo terribile alla fidanzata. Il video diventa virale

Uno scherzo così, davvero, rischia di far davvero morire di paura.

Un fidanzato decisamente burlone ha deciso di fare uno scherzo alla propria ragazza e di riprendere il tutto con la sua videocamera. Il video caricato online è diventato virale in pochissimo tempo. Di certo guardare dall’esterno questo scherzo fa molto ridere ma non ci vuole molto a capire quanto sia stato grande lo spavento della ragazza.

La giovane, infatti, si è appisolata sul divano davanti alla tv. È proprio a questo punto che il suo fidanzato decide di mettere in scena uno scherzo alla The Ring, il famosissimo film horror. Ecco, quindi, che il fidanzato ha posizionato un fantoccio sullo schermo e l’impressione era davvero che qualcuno stesse per uscire dalla tv, esattamente come succedeva nel famoso film.

Il ragazzo posiziona tutto ad arte con tanto di filo con cui simulare dei movimenti. A quel punto tutto è pronto e non resta che far svegliare la ragazza. Come mostrano le immagini lo scherzo è pienamente riuscito.

La ragazza, infatti, si sveglia e non appena nota il fantoccio di fronte a lei, per lei un uomo in carne ed ossa che tenta di raggiungerla, inizia ad urlare a perdifiato ed a dimenarsi per cercare di sottrarsi a quella che lei avverte come una minaccia.

In sottofondo si sentono molto chiaramente le risate del fidanzato, divertito e soddisfatto dal suo scherzo, che può dirsi perfettamente riuscito. A quel punto però il giovane è intervenuto. “Ho dovuto fermarla, dopo aver urlato un bel po’, stava scappando di corsa fuori casa” ha dichiarato il ragazzo.

Sotto choc la vittima del terribile scherzo. “Le mie gambe sembravano gelatina, non potevo capire davvero che cosa stesse succedendo, ma tutto quello che sapevo era che quella cosa continuava a venire verso di me”.

Alla fine lui la abbraccia per calmarla mentre lei continua a chiedere cosa fosse quel fantoccio. “Io non credo di aver mai visto una bocca tanto spalancata e che urlasse in quel modo” ha commentato divertito il ragazzo.

Continua a leggere su Fidelity News