Fa le coccole ai suoi cani. Ecco cosa fa quello sulla destra

Ecco la dolcissima reazione di un cane quando vede il suo padrone fare le coccole ad un altro cane. Una scena tenerissima che non riuscirete a smettere di guardare! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Fa le coccole ai suoi cani. Ecco cosa fa quello sulla destra

Ogni padrone che ama i suoi cani sa bene quanto sia piacevole coccolarli durante la giornata, nei propri momenti liberi e in ogni occasione possibile e quanto loro adorino il contatto e questi momenti di particolare affetto ed intimitĂ !

I nostri amici a quattro zampe, infatti, sono dei gran giocherelloni ed amano di conseguenza essere coccolati e stare al centro dell’attenzione. Proprio per questo motivo adorano starsene sul letto o sul divano con i propri padroni e lasciarsi viziare e coccolare.

L’uomo protagonista di questo video, però, non ha soltanto un cane ma ben due. Mentre si trova sul suo divano a guardare la tv, l’uomo è intento a coccolarli entrambi, cercando di dividere equamente le proprie attenzioni e le sue carezze.

Le immagini, però, ci documentano ciò che il cane sulla destra dello schermo fa quando vede che il padrone coccola l’altro cucciolo. Una scena davvero tenerissima che ci farà capire quanto i nostri amici animali possano essere gelosi delle attenzioni delle persone a cui vogliono bene e da cui cercano costantemente attenzioni.

Il video ci mostra infatti il cane richiamare subito il padrone non appena questo fa le coccole all’altro cane, mettendo in mostra una gelosia che non ci aspetteremmo mai da un cane.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane ogni giorno quando il suo padrone torna da lavoro. Anche in questo caso una manifestazione d’affetto davvero bellissima, che ci farà capire il rapporto bellissimo e simbiotico che si può creare tra un animale ed il suo padrone.

La dimostrazione ancora una volta di quanto gli animali possano integrarsi all’interno di un nucleo familiare e sappiano diventare una parte importantissima e soprattutto irrinunciabile. Scene di vita quotidiana che appartengono a tantissimi di noi e soprattutto tutti coloro che amano gli animali.

Continua a leggere su Fidelity News