Fa credere alla fidanzata di averla tradita. Lei impazzisce e finisce in tragedia

Fa credere alla fidanzata di averla tradita, architettando tutto nel migliore dei modi, ma non ha messo in conto la reazione della sua ragazza che gli procurerà non pochi danni. Uno scherzo davvero con finale a sorpresa.

Fa credere alla fidanzata di averla tradita. Lei impazzisce e finisce in tragedia

Fa credere alla sua fidanzata di averlo tradito ma quello che succede è davvero inaspettato.

Ha inscenato tutto nel migliore dei modi. Foto false, conversazioni ben costruite. Tutto per cercare di far credere davvero alla propria fidanzata di averla tradita con un’altra donna. Dopo aver messo a punto tutto bisognava solo fare in modo che la ragazza se ne accorgesse. Cosa c’è di meglio che lasciare il proprio cellulare incustodito accanto alla propria ragazza a fare arrivare un messaggio?

Come prevedeva, infatti, la fidanzata legge il messaggio in arrivo. Un messaggio che di certo non lascia spazio ai dubbi e che sarà solo l’inizio della sua scoperta. La ragazza, infatti, inizia a scorrere la conversazione ed a quel punto tutto è chiaro. Il suo fidanzato la tradisce con un’altra donna.

Momenti di grandissimo panico e di rabbia. La ragazza raccatta le sue cose in giro per la casa, si veste e sta per andare via dall’appartamento non prima di aver inveito contro di lui. Prima di lasciare l’appartamento però non soltanto scrive un piccolo messaggio, sicuramente poco lusinghiero per il suo fidanzato, ma colpisce violentemente la tv in modo tale da distruggerla.

Uno scherzo decisamente pesante quello che questo ragazzo ha messo in scena nei confronti della propria fidanzata ma che si è ritorto decisamente contro di lui. Non sappiamo la reazione che avrà la fidanzata quando scoprirà quello che è realmente successo ma di certo la tv è compromessa e danneggiata davvero in maniera grave.

Il video ci mostra questo scherzo dall’inizio della sua costruzione fino all’esplosione della rabbia della fidanzata tradita. Il risultato è davvero molto divertente ma lo è ancora di più vedere come tutto questo si ritorce contro il ragazzo che sta osservando la scena e che di certo non sarà contento della reazione della sua fidanzata. Uno scherzo ben riuscito ma con finale decisamente a sorpresa.

Continua a leggere su Fidelity News