Fa bollire dell’acqua e la getta dal suo balcone. Fuori la temperatura è -41°C

Un uomo getta dell'acqua bollente dal balcone in Siberia, dove la temperatura in quel momento è di -41°c. Quello che succede all'acqua in pochissimi istanti è davvero incredibile e non potrà che lasciarvi senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Fa bollire dell’acqua e la getta dal suo balcone. Fuori la temperatura è -41°C

Far bollire dell’acqua in una pentola e poi lanciarla dal nostro balcone di casa di certo è qualcosa che non si fa e che può avere davvero delle conseguenze devastanti per chiunque si trovi nelle vicinanze e soprattutto in prossimità del getto d’acqua bollente.

Tutto questo, però, non vale se ci si trova in Siberia, una zona del mondo conosciuta per le sue temperature estremamente rigide. Il protagonista di questo video ha deciso di fare un esperimento utilizzando dell’acqua bollente che ci farà rendere conto di quanto faccia davvero freddo da quelle parti.

L’uomo, quindi, fa bollire dell’acqua, che vediamo regolarmente fumare dalla pentola come succede sempre, e poi esce fuori sul balcone. Il suo cellulare mostra una temperatura di -41°C. Come reagirà l’acqua bollente ad un simile sbalzo termico?

L’uomo lancia quindi l’acqua dal balcone e quello che succede è davvero incredibile. Questa, infatti, si congela ed evapora prima ancora di poter toccare il suolo, segno di quanto faccia davvero freddo in quel momento.

Un video davvero molto interessante, sotto tanti punti di vista, che ci farà assistere ad una trasformazione dell’acqua sotto i nostri occhi davvero incredibile.

L’acqua bollente è protagonista anche di altri video, ma questa volta a finirci dentro sono due smartphone, un Samsung ed un Apple. Vedere come i due dispositivi reagiscono all’alta temperatura dell’acqua bollente è davvero interessante.

Continua a leggere su Fidelity News