Ecco uno dei cavalli più belli e costosi al mondo

Ecco Frederik, uno dei cavalli più belli e costosi al mondo mostrato in tutto il suo splendore in un video davvero bellissimo tutto da ammirare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco uno dei cavalli più belli e costosi al mondo

Lui è Frederik il Grande ed è uno dei cavalli più belli ma anche più costosi di sempre. Si tratta di un meraviglioso esemplare di stallone frisone che con la sua criniera meravigliosa ed il suo manto luncete vi conquisterà sin dal primo sguardo.

Frederik fa parte della Pinna Frisons, un allevamento di frisoni che si trova negli Usa e che nel luglio del 2012 ha deciso di realizzare un video che mostra la bellezza di questa specie poco conosciuta.

Si tratta di una specie nota come ottimi trottatori ma anche per il loro aspetto molto elegante e quasi regale, che affascinerebbe non solo ogni appassionato di cavalli ma anche tutti gli amanti degli animali in generale.

Un video ci mostra Frederik e questa specie di cavalli davvero molto bella ed anche costosa, secondo quanto stimano gli esperti del settore. Basteranno pochi minuti di questo video per farvi capire davvero la bellezza di questo animale.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane ed un cavallo insieme, davvero strabiliante.

Continua a leggere su Fidelity News