Ecco un’impresa in bici davvero da brividi. Quello che fa è pazzesco!

La bici sa regalare grandi emozioni e non pochi brividi. Ne è la dimostrazione l'impresa di questo ragazzo mostrata in un video a dir poco mozzafiato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco un’impresa in bici davvero da brividi. Quello che fa è pazzesco!

La bici è una passione per molti ed un vero e proprio lavoro per tanti altri.

Ci sono, però, persone che spingono al massimo i propri limiti e non si stancano mai di cercare delle sfide e provare nuove emozioni. Come si vede in questo video, un ragazzo ha deciso di sfidare la sua stessa resistenza e le sue capacità sulla bici abbracciando una sfida davvero molto particolare.

Siamo in Cina e il percorso scelto da questo ragazzo è davvero molto singolare da affrontare in bici. Voi riuscireste in un’impresa del genere? Pensereste mai di iniziare una sfida tanto ardua ed anche pericolosa?

Un video ci mostra l’impresa in bici di questo ragazzo e ciò di cui è stato capace. Momenti davvero da brividi che faranno impazzire gli amanti delle due ruote ma che di certo faranno provare un brivido anche a chi non conosce bene questo mondo.

Altrettanto interessante sarà vedere come cimentarsi in un’altra impresa in bici davvero molto pericolosa che avrebbe potuto avere delle conseguenze non indifferenti per chi si è reso protagonista. Davvero da brividi.

Continua a leggere su Fidelity News