Ecco una tecnica utilissima per lavare le bottiglie dall’interno

Ecco una tecnica davvero molto utile per pulire le bottiglie anche all'interno, dove di solito è molto difficile arrivare. Un video ci mostra passo dopo passo come fare

Ecco una tecnica utilissima per lavare le bottiglie dall’interno

Quante volte ci è capitato di dover lavare delle bottiglie e di non riuscire a farlo come si vorrebbe? Sicuramente moltissime volte.

In questi casi si cercano mille tecniche possibili e soprattutto gli utensili più particolari per riuscire a pulire non solo l’esterno ma soprattutto l’interno delle bottiglie, così da rimuovere ogni traccia del contenuto presente all’interno.

La tecnica mostrata in questo video è davvero ingegnosa e molto utile. Basta prendere una spugnetta e tagliarla così da dargli la forma e la dimensione che serve nel caso specifico. Nella parte laterale della spugna si pratica un taglio così da inserirvi all’interno una piccola calamita.

La stessa operazione va eseguita sull’altra parte di spugna. A questo punto non resta che inserire la prima metà della spugna all’interno delle bottiglie e subito, dall’esterno, far aderire l’altra spugna. Le due calamite si attireranno e faranno rimanere le due spugne attaccate al vetro delle bottiglie.

Adesso basterà muovere la spugna esterna perché anche quella all’interno delle bottiglie si sposti, pulendo in questo modo tutto con cura. Aggiungendo acqua e detersivo pulire le vostre bottiglie sarà davvero facile e molto veloce.

Un video ci mostra passo dopo passo questa innovativa tecnica. Altrettanto utile nella vita di tutti i giorni sarà un’altra tecnica che ci consente di pulire la piastra dei fornelli, altro grande problema di chi si occupa della pulizia della casa.

Continua a leggere su Fidelity News