Ecco una serie di donne con un corpo da urlo ma con un viso spesso orribile

La bellezza delle donne è un insieme di fattori e di armonie. Avere un bel viso ma un corpo meno avvenente e viceversa, infatti, danno vita ad un vero e proprio contrasto, spesso alquanto bizzarro. Gli esempi mostrati in questo video ne sono una dimostrazione abbastanza lampante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco una serie di donne con un corpo da urlo ma con un viso spesso orribile

Il fascino delle donne è dato da tanti elementi che fusi insieme danno vita ad un’avvenenza che lascia stuoli di uomini senza parole.

Non basta, infatti, avere un bellissimo viso se poi il corpo non è allo stesso modo armonioso, ma neanche viceversa. Anche un bellissimo corpo con un viso meno avvenente, infatti, può risultare quasi stonato e meno attraente per chi ci osserva.

Questo video ci mostra, infatti, una serie di esempi che ci renderanno questo concetto ancora più chiaro. Il video, infatti, ci mostra le immagini di una serie di donne con un fisico davvero da urlo, tonico e ben proporzionato, che però poco si sposa con un viso decisamente meno affascinante.

Il risultato in alcuni casi è davvero molto singolare e si stenta a credere che un corpo tanto bello e proporzionato possa appartenere a visi meno delicati o quantomeno meno curati rispetto al resto del corpo. Due elementi che sembrano quasi in contrasto e che quindi danno vita ad un aspetto quasi stonato e per niente armonico.

Un video ancora una volta interessante in cui sono le foto le vere protagoniste e la bizzarria che ci raccontano. Un altro video simile, ad esempio, ci aveva mostrato una serie di fotografie molto divertenti non tanto per i soggetti in se quanto per il momento particolare in cui sono state scattate, che dà vita a situazioni davvero divertenti.

Continua a leggere su Fidelity News