Ecco un trucco per riparare un’unghia spezzata

Un'unghia spezzata è un problema spesso per molte donne perché può rovinare la manicure appena realizzata. Ecco un trucco per ovviare a questo problema

Ecco un trucco per riparare un’unghia spezzata

A qualsiasi donna capita di dover fare i conti con un’unghia spezzata. Una situazione molto fastidiosa, dal momento che spesso comporta la necessità di dover tagliare anche tutte le altre unghia così da uniformarle tutte ed avere comunque una mano molto ben curata.

Esiste, però, un trucco per poter ovviare a tutto questo? Ebbene sì, basta utilizzare della semplice colla per unghia per riuscire a riparare il danno e non dover necessariamente tagliare tutte le altre. Si tratta di un prodotto che si può acquistare in qualsiasi negozio specializzando e che solitamente viene utilizzato per attaccare delle tip.

In questo caso, però, servirà a colmare la frattura che si è venuta a creare nell’unghia. Una volta lasciato asciugare il tutto basterà stendere dello smalto, anche semplicemente del lucido, per rendere le vostre mani perfette come prima.

Bisogna ricordare, però, che quando utilizzerete del solvente per eliminare lo smalto indebolirete anche l’azione della colla. Un video ci mostra passo dopo passo questo utilissimo trucco per intervenire un’unghia spezzata.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare un trucco particolare per Halloween.

Continua a leggere su Fidelity News