Ecco un modo del tutto insolito per allenare i bicipiti

Questo ragazzo ha trovato un nuovo modo di esercitarsi in spiaggia, sollevando la sua compagna con la sola forza del bicipite destro. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco un modo del tutto insolito per allenare i bicipiti

Cosa c’è di più bello che distendersi sul bagnasciuga con la propria ragazza per rilassarsi un pò? Infatti, il video che vi proponiamo ci mostra una coppia di giovani intenti a prendere il sole in riva al mare, ma, ad un certo punto, i due decidono di esibirsi in una performance del tutto inaspettata. Ed ecco che il ragazzo, disteso sulla sabbia in posizione supina, passa un braccio tra la pancia e le coscie della sua compagna, mentre lei si stringe intorno al suo bicipite, ed inizia a sollevarla con la sola forza del braccio destro.

Ma non finisce qui, perchè il giovane si alza in piedi tenendo la compagna sollevata in aria come se fosse un trofeo, dando sfoggio di tutta la sua forza. Certo la compagna è decisamente esile, non peserà più di cinquanta chilogrammi, ma la performance del ragazzo è di tutto rispetto. La scenetta si conclude con il giovane che si stende nuovamente a terra nella posizione iniziale, mentre la ragazza rimane avvinghiata al suo braccio.

Insomma, ecco un nuovo modo per esercitare il proprio fisico in spiaggia senza bisogno di utilizzare pesi e bilanceri. Sicuramente questo ragazzo, vista la forza del suo bicipite, potrebbe gareggiare in un torneo di braccio di ferro senza sfigurare.

Dunque, dopo il video in cui abbiamo ammirato una splendida ragazza che esercita il proprio fisico con un hula hoop molto particolare, ecco un’altro esercizio decisamente insolito, ma molto utile per tenersi in forma!

Continua a leggere su Fidelity News